giovedì 7 febbraio 2013

Voi la chiamate umanità questa?

L'élite mondiale sta riducendo le persone alla fame e alla miseria. Purtroppo la sveglia a qualcuno ancora deve suonare e quando ascolto discorsi da operai e disoccupati che difendono il comportamento di certi politici, mi viene veramente il vomito e ci fa capire, quando la mente umana sia condizionata e schiava.

Ieri ho pubblicato un post che parlava della situazione greca e oggi vi mostro un video che ci fa capire quello che la televisione vuole oscurare.

Migliaia di persone si sono radunate ad Atene, davanti a una sede ministeriale; dove gli agricoltori e venditori hanno distribuito più di 50 tonnellate di frutta e verdura gratis ai disoccupati, alle famiglie e ai pensionati. I lavoratori del settore protestavano contro l'alto costo di produzione dei prodotti agricoli.

Queste immagini ci mostrano come la miseria è aumentata e molti patiscono la fame, mentre i soldi devono andare alle banche, per un debito d’ignota origine.

Voi la chiamate umanità questa?



Video credit newsbombgr caricato su YouTube

4 commenti:

  1. Nel mio precedente commento ti dicevo che se non facciamo piazza pulita dei nostri politici, finiremo anche noi così come i greci....
    Non so a chi dare il mio voto perchè sono tutti uguali questi poveri uomini attaccati solo alla poltrona e non al bene dell'Italia.
    Vorrei fare un bel rogo...
    Ciao
    Elsa

    RispondiElimina
  2. Questa non è l'umanità questa è come l'hanno ridotta.
    LA POVERTÀ estrema può uccidere. Non avere abbastanza cibo, acqua, combustibile, e neppure cure mediche, istruzione e un alloggio decenti. Un dolore insostenibile eppure oggi un miliardo di persone ne sono colpite, un numero che più o meno equivale alla popolazione delle Americhe. Una volta si diceva che chi viveva nell'Europa occidentale o nel Nordamerica non incontrava persone in povertà estrema, oggi siamo noi e i nostri vicini di casa.
    Questo video fa tornare molto indietro nel tempo, ai racconti dei miei nonni in tempo di guerra.
    Un caro Saluto Cavaliere Oscuro!

    RispondiElimina
  3. Meno male che cresce la concreta solidarietà popolare!

    RispondiElimina
  4. Non siamo molto distanti dai greci e purtroppo no, non è umanità.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.