sabato 12 gennaio 2013

Vogliono trivellare anche l'Irpinia


 
Quando dico che i mass media tradizionali vogliono farci passare tutti per imbecilli, secondo il mio parere non sbaglio mica. Sono mesi che comitati di cittadini in Irpinia, lottano contro le trivellazioni che vogliono fare in questo territorio. I rischi sono enormi, visto le tante falde acquifere presenti e il grande valore ambientale irpino. Non dimentichiamoci che parliamo di una zona ad alto rischio sismico e nella mia mente mi rincorre il terremoto vissuto nel 1980.


V'invito ad aderire e diffondere questa pagina dei comitati:

No al Petrolio in Alta Irpinia



10 commenti:

  1. E' una continua lotta... nel silenzio vogliono ridurre ad un colabrodo tutta l'italia ( sia il territorio che i cervelli ). Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  2. Grazie della segnalazione, diffondo all'istante.

    RispondiElimina
  3. Avevo seguito una trasmissione televisiva ( a notte fonda ) su questo argomento...le mie origini sono lì, mi tocca da vicino!
    Antonella

    RispondiElimina
  4. C'é dell'incredibile...ormai l'uomo e la sua salute non contano più nulla, ma solamente i profitti!!
    Ciao
    Bruna

    RispondiElimina
  5. è incredibile che tutto questo avvenga!!!
    Già non ne anno abbastanza della catastrofi che avvengono ne voglio cercare altre.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. grazie per la segnalazione e grazie per l'aiuto "tecnico",buona domenica

    RispondiElimina
  7. e trivellano il rischio di un nuovo terremoto è imminente la terra in questi mesi gia sta aballato sufficientemente in molte parti di Italia ma pare che l'essere umano ormai vuole solo la distruzione .

    RispondiElimina
  8. Ho condiviso su FB...è impensabile ed assurdo che si voglia trivellare una zona già tanto a rischio!
    Noi oramai da tempo abbiamo abbandonato l'informazione tradizionale, tanto riporta solo notizie inutili o false.. se si vuole ocnoscere qualcosa di vero occorre cercare altre fonti. Grazie di aver diffuso una simile vergogna.
    cari saluti

    RispondiElimina
  9. Invece di pensare alle energie alternative!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.