lunedì 17 dicembre 2012

Viviamo in una società malata...


"Viviamo in una società malata e parte della malattia consiste nell'inconsapevolezza dell'essere malati. La nostra società ha troppi beni materiali da preservare, e valori come la libertà sono in fondo all'elenco."
Jim Morrison

8 commenti:

  1. Credo proprio che la società odierna è quella che tu hai descritto, caro Cavaliere.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. La Libertà oggi (e soprattutto quella di Pensiero e di Espressione) sembra proprio essere finita in un "altro" elenco: quello dei pericoli da combattere!! :-(

    RispondiElimina
  3. Sono parole sacrosante queste di Jim Morrison
    ciao buona serata.

    RispondiElimina
  4. Mi piace, esprime al massimo il pensiero di molti. Un caro saluto.

    RispondiElimina
  5. Già, condivido pienamente. Viviamo in una società che fa tutto per apparire e possedere. E si è perso la vera essenza dell'essere.

    RispondiElimina
  6. Ripasso per augurati buon Natale :-)

    RispondiElimina
  7. purtroppo e' verissimo!!

    ciao cavaliere buona giornata :)

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.