venerdì 21 dicembre 2012

Proverbio del giorno

 
Vedere è facile, prevedere è difficile.
 
 

6 commenti:

  1. Proverbio giusto caro Cavaliere.
    Buon fine settimana caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Anche se oggi è diventato difficile anche semplicemente vedere... Un saluto Mr Cavaliere e Auguri per un felice Natale :)

    RispondiElimina
  3. Decisamente adatto per oggi, questo proverbio:)
    Ciao Cavaliere, tanti e tanti auguri a te e alla tua Famiglia!
    Lara

    RispondiElimina
  4. Un caro saluto e auguro per un sereno Natale.
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Come hanno ampiamente dimostrato gli amici Maya.
    Anche se sono convinto che loro avessero previsto bene, e male abbia visto chi li ha interpretati.
    Ciao.

    RispondiElimina
  6. Giusto proverbio! Io però, prevedo per te un Natale dolcissimo con la tua famiglia e i tuoi animali e prevedo un 2013 sfavillante di buone novità...qualche intoppino ma le buone nuove cancelleranno i momenti no! Tanti cari auguri.

    PS.Sono sempre interessantissimi i tuoi post che leggo sempre...non faccio commenti di scambio, commento se ho qualcosa da aggiungere o dissentire ma ti leggo sempre.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.