venerdì 28 dicembre 2012

Aumenti in arrivo nel 2013

 

Articolo da Informare è un dovere


Aumenti in arrivo per il nuovo anno. Ad annunciarlo sono Adusbef e Federconsumatori. Secondo le loro stime ogni famiglia dovrà andare incontro a pesanti ricadute su prezzi e tariffe che deriveranno dall'Imu applicata sui settori produttivi a cui si aggiungerà anche l'aumento dell'Iva da luglio. La stangata prevista sarà di 1.500 euro a famiglia. I settori più colpiti saranno: l'alimentare, i biglietti dei treni, le Rc auto, le bollette, i bolli e i servizi postali e bancari, i pedaggi e la tariffa sui rifiuti.


Fonte: Informare è un dovere


Autore: redatto da Andrea De Luca

Licenza: Copyleft


Articolo tratto interamente da Informare è un dovere



Quest’articolo è stato condiviso e segnalato dal suo autore. Se vuoi pubblicare i tuoi post in questo blog, clicca qui.







4 commenti:

  1. già...ne ho sentito parlare.E lo stipendio aumenterà?
    Buona giornata
    Lu

    RispondiElimina
  2. certo!!!! e io pago!!!! non sono bastati gli aumenti del 2012 e la stangata dell'IMU, sempre i soliti fessi pagano... non capiscono che gli Italiani non hanno più soldi, e se falliscono gli italiano fallisce l'Italia!!!... devono mettere la PATRIMONIALE sui grandi redditi... scusami per lo sfogo... buone feste

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.