giovedì 6 settembre 2012

Terremoto 7,6 in Costa Rica


Ieri il Costa Rica è stato colpito da un violento terremoto, di magnitudo 7,6 della scala Richter. Il bilancio del sisma è di alcuni morti, centinaia di feriti e ingenti danni materiali. Molto panico fra la gente e tra l'altro si temeva l'arrivo di uno tsunami, inoltre secondo gli esperti la penisola di Nicoya si sarebbe alzata di un metro.



Video credit  caricato su YouTube

9 commenti:

  1. un metro?cosi tanto?oh Dio,poveriii,i terremoti sono tremendi....

    RispondiElimina
  2. Ieri (sera in Italia) ho sentito i ragazzi in Nicaragua, anche lì si è sentito moltissimo e sono al centro del Nicaragua (Juigalpa). Sono alcune settimane che la terra trema.
    A presto Cavaliere!

    RispondiElimina
  3. Non c'è più pace su questa terra!
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Certo che è una brutta situazione:(
    Speriamo in una tregua!
    Grazie per gli auguri e a presto

    RispondiElimina
  5. Terribile! Ciao e grazie degli auguri. A presto...

    RispondiElimina
  6. Quando avevo letto la notizia non c'erano morti. Terribile anche questa tragedia.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.