venerdì 15 giugno 2012

Catastroika: ecco un documentario per aprire gli occhi


Dopo aver avuto un grande successo con Debtocracy, documentario con più di due milioni di visualizzazioni; i creatori Katerina Kitidi e Aris Chatzistefanou hanno realizzato una nuova inchiesta: Catastroika.
Questo documentario ci dimostrerà come la crisi sia stata valuta per privatizzare tutto e rendere ancora più schiavi il popolo.
Voglio anche ricordare che questo lavoro è distribuito senza diritti di utilizzazione e ritrasmissione, dunque condivisibile e disponibile per tutti.

Sito ufficiale: Catastroika

Ecco il video con sottotitoli in italiano, buona visione.




Video credit  caricato su YouTube

4 commenti:

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.