giovedì 10 maggio 2012

Meravigliosamente Sahara



Non ci sono parole per descrivere la bellezza di queste immagini, se non ci credete, provate a guardare. Vi consiglio come sempre la visione a schermo intero e in HD.

Photo e video credit zoomion caricato su Vimeo - licenza: Creative Commons




12 commenti:

  1. Ho un ricordo bellissimo di quella terra incontaminata, una ventina d'anni fa feci un'escursione in fuoristrada nel sahara tunisino, ho dormito in tenda nell'ultima oasi poi ci siamo addentrati in pieno sahara, un'esperienza sconvolgente e un senso di pulito senza eguali.
    Grazie per il video cav. sempre graditissimi

    RispondiElimina
  2. Ho visto due volte sorgere il sole nel deserto. Una volta sul Sinai e un'altra nel sud de Marocco: esperienze mistiche. È proprio meraviglioso questo nostro mondo.

    RispondiElimina
  3. definire spettacolare è di per sè riduttivo. amici e colleghi mi hanno parlato del cielo stellato di quelle zone...peccato non aver il monitor in HD ( prox acquisto)

    RispondiElimina
  4. Davvero un posto bellissimo.
    Buona serata anche a te

    RispondiElimina
  5. meravigliosamente..belle! grazie per aver condiviso tanta bellezza.

    RispondiElimina
  6. foto che ammaliano,ciao Cavaliere,come stai?

    RispondiElimina
  7. Ci fosse anche pace tra gli uomini, l'incanto sarebbe completo!

    RispondiElimina
  8. Stupendo video è difficile guardare queste bellissime immagine e non pensare a quanto sia difficoltoso viverci. Un po' come l'anima dell'umanità.

    RispondiElimina
  9. Hai ragione, è una visione splendida, un mondo meraviglioso, solare e cupo al tempo stesso, dove cielo e terra si uniscono in un'armonia universale.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.