giovedì 31 maggio 2012

Comunicato urgente dal canile di Mirandola - L'isola Del Vagabondo


Comunicato da Canile Di Mirandola - L'isola Del Vagabondo



RAGAZZI ABBIAMO BISOGNO DI UNA MANO IN CANILE, CONTINUANO A ENTRARE CANI, GLI OPERAI CHE LAVORANO DENTRO SE NE SONO ANDATI, C'E RIMASTA SOLO L'ANNA, CHIUNQUE POTESSE VENIRE A DARE UNA MANO ANCHE UN ORA O DUE QUELLE CHE PUO' DALLE 8 ALLE 14 VI PREGO DI ANDARE IN CANILE, C'E BISOGNO DI TUTTO, PULIRE I BOX DARE DA MANGIARE, RISPONDERE AL TELEFONO, DARE UNA MANO ALLA GENTE CHE VIENE A CHIEDERE AIUTO, SIAMO IN UNA SITUAZIONE DI EMERGENZA, VI PREGO CHIUNQUE POSSA AIUTARCI VENGA IN CANILE!

Se trovate cani abbandonati CAUSA TERREMOTO contattate direttamente il canile al numero 0535.27140 dalle 8 alle 13.30 o Anna al numero 338.8806762


7 commenti:

  1. è giusto caro Cavaliere anche quello è n lavoro necessario.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Accidenti, io abito troppo lontana ma spero che chi vede questo appello ed abita nelle vicinanze vada assolutamente ad aiutare..speriamo bene!!!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  3. spero che arrivino degli aiuti,ma la situazione è davvero tragica.
    Lu

    RispondiElimina
  4. Ho aggiunto il link all'ultimo mio post.
    Grazie per queste informazioni
    Lu

    RispondiElimina
  5. La rete è anche questo.Ho già condiviso su f.b.
    Ciao Cavaliere

    RispondiElimina
  6. Qui purtroppo c'è bisogno di tutto, fortunatamente la macchina dei soccorsi è veramente fantastica, anche loro devono operare con la terra che trema 100 volte al giorno!! ciao...buona giornata a Te

    RispondiElimina
  7. ho visto da Lu il link di questo tuo post, speriamo che ancora una volta la rete possa dimostrare la sua forza e possano arrivare degli aiuti.
    A proposito di Lu, voglio dirti che ho letto il tuo post di scuse che ha pubblicato qualche giorno fa. Ho apprezzato molto le tue parole. Scusami se approfitto e prolungo con un pensiero off-topic.
    Sai, anche per me spesso è difficile seguire i tanti blog di amici, e capitano periodi in cui gli impegni lavorativi e di famiglia assorbono anche il blogging time. Il non commentare non sempre è disinteresse, mancato affetto o stima... vorrei che anche gli altri lo pensassero nei miei confronti, ecco perchè ti capisco perfettamente. A volte si legge dai reader senza entrare per commentare per questioni di velocità non per mancanza di rispetto. Penso che tutti i blogger vivano questa attività nel costante bisogno di equilibrio... altrimenti il blogging potrebbe finire per fagocitare ogni nostro minuto libero!! viviamo tutto ella serenità e confidando nell'affetto e nella comprensione

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.