sabato 5 maggio 2012

8 maggio: giornata mondiale contro la vivisezione



Martedi 8 maggio in diversi paesi del mondo e in tante città italiane si terranno proteste per una GIORNATA MONDIALE CONTRO GREEN HILL E LA VIVISEZIONE.

Per informazioni:

Salviamo i Cani di Green Hil


Video credit  caricato su YouTube

3 commenti:

  1. Giusto battersi per l'abolizione della vivisezione, ma hanno appena messo sul mio blog il link di un filmato orribile, che riguarda il maltrattamento di tutti gli animali, mi ha scioccato. Dovremmo combattere affinché si rispettino le regole anche nella macellazione.
    Ciao buona serata
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Regole nella macellazione?

      Esistono forse uccisioni più etiche di altre?

      Chi ha a cuore i cani di Green Hill non può non riflettere su tutti gli altri che vengono sistematicamente schiavizzati ogni giorno.

      Non voglio far polemica, solo lasciare lo spunto per una riflessione. :-)

      Elimina
  2. sarei disposta ad andare i prigione per quei cuccioli. Non riesco a guardare il video, amo troppo gli animali, un po' meno gli uomini.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.