mercoledì 4 aprile 2012

Scie chimiche e tecnologia H.A.A.R.P


Voglio invitarvi a guardare un video molto esaustivo, che ci parla di scie chimiche e Haarp. Sicuramente molti non credono all'esistenza e vi dico di aprire bene la mente, senza escludere mai nessuna ipotesi. Anch'io noto sempre strane scie nei nostri cieli e qualche settimana fa ho visto anche il famoso arcobaleno di colori in un cielo limpido (mai visto una cosa simile prima). Inoltre a riguardo, alcuni studiosi hanno fatto indagini e scoprendo molti metalli pesanti, oltre ad altri dettagli non trascurabili.

Per maggiori informazioni:

http://www.tankerenemy.com/




Video credit    caricato su YouTube


3 commenti:

  1. Post molto interessante caro Cavaliere il cielo è immenso, come sono migliaia i misteri che lo circondano, si dice che lo spazio sia infinito dunque saranno infiniti anche i misteri.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Interessante da approfondire Buona Pasqua

    RispondiElimina
  3. Sono ancora io caro amico ho ascoltato il lungo videoti posso dire che è molto interessante se questo risulterà tutto vero è spaventoso quello che fanno questi scienziati.
    Buona Pasqua caro Cavaliere.
    Tomaso

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.