giovedì 1 marzo 2012

Il mistero dei delfini della California


In queste ore gira in rete un video che ha creato molta discussione e soprattutto tanti interrogativi.
Un branco di circa duemila delfini è stato avvistato al largo delle coste di Dana Point in California, da una barca usata per l'osservazione delle specie marine. Sembra molto anomalo il loro comportamento, come se scappassero da qualcosa di spaventoso. Voglio ricordare che i delfini sono molto sensibili ai sonar e alle onde elettromagnetiche, senza dimenticare che gli animali sono ottimi precursori di eventi catastrofici. Vi mostro il filmato e aspetto una vostra opinione.



Video credit  caricato su YouTube


9 commenti:

  1. mai visto niente di simile!!! sinceramente a me fa paura!!!
    che sia l'inizio della fine??
    speriamo di no!!
    ciao cavaliere a presto!

    RispondiElimina
  2. Fa impressione, chissà da cosa scappano.

    RispondiElimina
  3. Qualcosa di anomalo sicuramente c'è, anche perchè da quel che so non si sono mai verificati raggruppamenti oltre i 500!! speriamo non sia nulla di grave, certo fa impressione questo video!1

    RispondiElimina
  4. Li ho visti passare e quando sono un gruppo si fanno notare, sembra che il vento contrario accentui un po' la fuga sospetta. Non saprei non sono un esperto quindi ti ho riportato le mie sensazioni.

    RispondiElimina
  5. california vuol dire terremoto, che forse hanno sentito qualche vibrazione anomala?

    RispondiElimina
  6. Speriamo che si sbaglino e che siano stati disturbati da onde elettromagnetiche. Le stesse onde, che a volte, sono accusate di essere la causa dello spiaggiamento di alcuni cetacei.
    buona serata
    enrico

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.