venerdì 24 febbraio 2012

Rilasciata la versione 2.0 di VLC media player


Articolo da Ossblog.it

Il team di sviluppo di VLC, dopo numerosi rilasci per la serie 1.x ha finalmente rilasciato la tanto attesa versione 2.0.0 del player multimediale multipiattaforma più conosciuto. Questa nuova versione, nome in codice Twoflower, può vantare un nuovo sistema di rendering, sottotitoli in alta qualità e nuovi filtri per la riproduzione video.
Le novità per questo interessante rilascio sono molte di più rispetto a quelle sopracitate, infatti troviamo: il supporto sperimentale alla riproduzione dei BluRay, nuovi video outputs per Windows 7, Android, iOS e OS/2, nuovi resamplers per una qualità audio ancora maggiore e infine troviamo il Multi-threaded decoding per H.264, MPEG-4/Xvid e WebM.
Possiamo trovare ulteriori informazioni riguardo Twoflower direttamente all’interno della pagina ufficiale sul sito di VLC, che include tra le altre cose, tutte le novità di questo rilascio.

Via | VLC

Fonte: Ossblog.it

Autore: Gusions
Licenza: Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.0 Generic License.

Articolo tratto interamente da Ossblog.it


3 commenti:

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.