venerdì 17 febbraio 2012

L’inganno dell’11 settembre; ingegneri e architetti spiegano una verità da conoscere


Quando l'11 settembre del 2001 ho visto le Torri Gemelle cadere, ho pensato subito a qualche implosione fatta con esplosivi. Io non ho mai creduto alla storia degli attentati, anche perché ci sono state sempre molte incongruenze verificatesi durante il crollo e anche prima. Anche il giornalista Michael Moore realizzando nel 2003 il film-documentario Fahrenheit 9/11, aveva denunciato tante zone d'ombra e puntando il dito contro i servizi segreti. Purtroppo l'unica certezza sono state le persone decedute in quella giornata e dopo, le migliaia di vittime delle guerre preventive in Afghanistan e Iraq.

Ora vi mostro un video assolutamente da non perdere, dove ingegneri e architetti provenienti da varie parti del mondo, ci spiegano le varie contraddizioni.



Video credit   caricato su YouTube


9 commenti:

  1. ti do ragione al 1000 %%(X MILLE)
    Sono sempre stata convinta che dietro non ci fosse altro che lo Stato Americano.
    Anch'io ho visto e ascoltato tantissimi video,interviste di fatti strani,persone scomparse,inconguenze.....
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. È sconvolgente quanto afferma questo video caro Cavaliere, fino a questo punto possono ingannare il mondo, forse un giorno sapremo veramente la verità! buona serata amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. il potere lo ha chi meglio mente.

    RispondiElimina
  4. Io appartenevo a quelli che non sapevano nulla del terzo palazzo...
    (per fortuna facevo parte dei "complottisti", altrimenti adesso mi sentirei davvero un'allocca d.d)

    RispondiElimina
  5. agghiacciante! certo che i servizi segreti ne nascondono di verità!!
    Quante vittime in quella giornata... e quanti responsabili!!

    RispondiElimina
  6. Anch'io non sapevo del terzo crollo, ma ero piena di dubbi sulle torri gemelle. Questo video non fa che dare conferma alle mie perplessità.

    RispondiElimina
  7. Inquietante. Che gli americani ne combinino di tutti i colori è risaputo ma a questi livelli!

    RispondiElimina
  8. é sempre stata una faccenda molto poco chiara!! ma come sempre la verità forse tra un paio di secoli la si saprà!!

    RispondiElimina
  9. non sapevo del terzo crollo! è incredibile! ma perchè?? che il ferro si sciogliesse così era sembrato davvero troppo strano, ma quando si saprà la verita!?!!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.