sabato 28 gennaio 2012

Per essere quello che vuoi essere


"Per quello che vale, non è mai troppo tardi, o nel mio caso troppo presto, per essere quello che vuoi essere. Non c'è limite di tempo, comincia quando vuoi, puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo. Possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio, spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi, spero che tu possa essere orgogliosa della tua vita e se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero."



Tratto dal filmIl curioso caso di Benjamin Button





7 commenti:

  1. Molto bello e interessante il tuo scritto caro Cavaliere, non bisogna mai fermarsi. Dopo esserti fermato riparti.
    Buona domenica caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie Cavaliere..
    sereno week end in Gioie Condivise..
    un caro saluto..
    dandelìon

    RispondiElimina
  3. ho visto questo film e mi è piaciuto molto.
    Buon fine settimana
    Lu

    RispondiElimina
  4. Nobili parole, ma di difficile attuazione per tante persone!

    RispondiElimina
  5. Un augurio che va rivolto a tante degne persone, invero!

    RispondiElimina
  6. SPERANZA

    Non perdere mai la speranza nell’inseguire i tuoi sogni,perché c’e’ un’unica creatura che può fermarti,e quella creatura sei tu.

    Non smettere mai di credere in te stessa e nei tuoi sogni.

    Non smettere mai di cercare,tu realizzerai sempre ogni cosa ti metterai in testa.L’unico responsabile del tuo successoo del tuo fallimento sei tu, ricordalo…ogni pensiero o idea pronunciata a voce alta viaggia nel vento,la voce corre nell’aria, cambiandone il corso.

    Se sei brava da udire abbastanza,tu potrai ascoltare l’eco di saggezzee conoscenze lontane nel tempo e nello spazio.

    Tutto il sapere del mondo e’ a disposizione di chiunque sia disposto a credere e a voler ascoltare.

    La libertà e’ una scelta che soltanto tu puoi fare:tu sei legata soltanto dalle catene delle tue paure.

    Non e’ mai una vera tragedia provare e fallire,perché prima o poi si impara, la tragedia e’non provarci nemmeno per paura di fallire.

    Mentre noi possiamo orientare le nostre mosse verso un obiettivo comune,ognuno di noi deve trovare la sua strada,perché le risposte non possono essere trovate seguendo le orme di un’altra persona….

    Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te,immagina ciò che puoi raggiungere quando sei tu a credere in te stessa.


    Peter O’Connor, da "Ali sull’oceano"


    l'artefice della tua vita sei solo tu ....dolce serata ....un sorriso

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.