sabato 7 gennaio 2012

Immagini spettacolari dall'Etna

L'Etna si è risvegliato qualche giorno fa, con una spettacolare eruzione del cratere a Sud Est. Non si registrano disagi e danni, ma solo immagini spettacolari che voglio mostrare in alcuni video.



Video credit  CitizenReporter caricato su YouReporter.it





Video credit xkj83 caricato su YouReporter.it


4 commenti:

  1. da una sensazione mista tra timore e fascino, un pò come tutto quello che è "forte" per natura...

    RispondiElimina
  2. Ciao Cavaliere, cosa si può dire di questo spettacolo? Nulla, è lì da vedere: il ghiaccio il fuoco insieme, niente spiega meglio da dove arriviamo. Mia figlia sta giusto studiando come si è formata la Terra e credo che queste immagini la aiutino a dare le risposte alle mille domande che mi pone ogni giorno! Niente è più affascinante della forza della natura!Un abbraccio Tullia.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!!!!! ma spero con tutto il cuore che la finisca!!!!!
    Sembra fatto a posta...mia figlia deve venire qui e l'Etna fa i capricci!
    Questa è la terza volta! La prima ha dovuto spostare il volo di una settimana, la seconda li hanno bloccati in areoporto per 9 ore, e adesso? Ti giuro sono alquanto "scocciata".
    Un caro saluto
    Elsa

    RispondiElimina
  4. Affascinante spettacolo della natura... Importante che non succedano "catastrofi".
    Grazie Cavaliere.
    Ciao, a presto.
    ale

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.