lunedì 12 dicembre 2011

Italia in time-lapse HDR


Italy in HDR Timelapse from Edo - Timelapse.it on Vimeo.

Iniziamo la settimana con un bel video in tecnica time-lapse HDR.  Questo video è stato girato in vari luoghi d'Italia e soprattutto l'autore mostra una buona tecnica. Vi consiglio come sempre la visione a schermo intero e in HD.

Photo e video credit  Edo - Timelapse.it caricato su Vimeo - licenza: Creative Commons


9 commenti:

  1. Una visione fantastica con riprese di grande suggestione.

    RispondiElimina
  2. Un ottimo inizio davvero...grazie...questi video son davvero favolosi!

    RispondiElimina
  3. semplicemente uno spettacolo i colori del celo, le nuvole, i vari paesaggi! bella la vista del celo ai piedi del colosseo! bello davvero complimenti al realizzatore! ciao cavaliere!
    oggi ho incluso il tuo post :)

    RispondiElimina
  4. Buonasera Cavaliere,
    manco da un pò dal tuo blog, ma ormai sai bene che quando non passo, ho una buona motivazione ... ^__^ sinceramente questi spazi immensi e questi luoghi meravigliosi posti nel video, portano la mente a sconfinare con l'immaginazione e la tecnica di accelerare le immagini, così che le nuvole e le acque corrano verso l'infinito, danno un senso di piacevole vertigine ... basta poco per far apparire tutto meraviglioso, anche se spesso basterebbe guardare fuori la propria finesta per capire di quante cose belle possiamo esser fieri ... (forse sono esagerata .. o no?)
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  5. molto intenso!buon inizio di settimana!!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.