giovedì 22 settembre 2011

Sabato 1 Ottobre 2011 a Palermo, convegno contro le scie chimiche

 
.
Ecco un’importante segnalazione che richiede una grande partecipazione.
Articolo da Essere niente 

Sabato 1 ottobre 2011 a Palermo, dalle ore 10,00 alle ore 17.00 nell'aula consiliare del Comune di Palermo - Palazzo delle Aquile si terrà il primo convegno di divulgazione alternativa, si parlerà delle scie chimiche e di tante altre cose importanti per il nostro benessere. Invito tutti i Siciliani e i vicini Calabresi a una partecipazione numerosa. Ovviamente anche chi nel resto d'Italia avesse intenzione di partecipare è ben accolto. Più persone s’interessano dei problemi che ci stanno attanagliando e più possibilità di cambiare abbiamo.

Fonte: Essere niente

Autore: I am

Articolo tratto interamente da Essere niente 

5 commenti:

  1. Da quando ho letto sul tuo blog della pericolosità delle scie chimiche ho cominciato a prestare più attenzione. Se ne vedono tantissime e mi fanno terrore.
    E' da paura!
    Ciao Cavaliere, buona giornata :)

    RispondiElimina
  2. Salve Cavaliere, l'altro giorno ho visto una scia spaventosa...enorme!

    RispondiElimina
  3. Grazie della divulgazione Cavaliere. A presto

    RispondiElimina
  4. scusami, ma: io penso che con questi "falsi problemi ecologici" (è scientificamente dimostrato che cosa siano le scie) si voglia distogliere la gente da quelli reali!

    RispondiElimina
  5. Concordo con angie ma c'è una soluzione anche se il problema è un falso problema, eliminiamo il trasporto aereo e torniamo al calesse, cosi eliminiamo anche l'inquinamento causato dalle auto.
    Come si dice: due piccioni con una fava!
    Buona notte Cavaliere

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.