venerdì 16 settembre 2011

Mercoledì 21 Settembre 2011, tutti in piazza con Gaetano


Mercoledì 21 settembre 2011 è in programma una manifestazione alle ore 10, in piazza Montecitorio a Roma. Questa manifestazione promossa dal presidio di Gaetano Ferrieri, protesta contro i privilegi della casta e dice basta ai sacrifici per noi comuni cittadini.

Vi lascio alcuni link utili e facciamo girare questa notizia:

Blog a sostegno di Gaetano:
http://www.presidiomontecitorio.it/

Pagina Facebook: PRESIDIO AD OLTRANZA DAVANTI A PALAZZO MONTECITORIO

Canale YouTube: Il canale di presidiomontecitorio

2 commenti:

  1. Un applauso a Gaetano: oltre 3 mesi di sciopero della fame, la sua protesta non ha legame politico alcuno e non nasconde alcun secondo fine. Supportiamolo tutti come possiamo e soprattutto parliamo di lui, perché tg e giornali - tranne poche eccezioni - non ne parlano. Invece la CNN si è occupata di lui.

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'informazione!
    Qui da me, ieri, i sindaci erano riuniti e protestavano contro la manovra, erano parecchi venuti da tutte le cittadine vicine.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.