sabato 10 settembre 2011

Apri gli occhi!



Voglio mostrarvi un video, che spiega come cambiare il mondo e ragionare con la propria mente. Il mondo cambia se ognuno di noi inizia a ragionare con la propria testa e non con quella dei falsi stereotipi, che ci hanno inculcato in questi anni. Uno dei maggiori controlli di massa è opera della televisione soprattutto nel nostro Paese; dove non esiste il pluralismo di un’informazione libera. Molte volte nella mia vita, mi sono scontrato per difendere le mie opinioni e sono un anticonformista nato; bisogna cercare di aprire la mente soprattutto guardarci intorno e non credere alle favolette. La rete è un inizio di questo nuovo modo di pensare: trovare diversi punti di vista e soprattutto valutare quale verità seguire. Non chiudete la mente a quello che vi sembra impossibile e solo così ci sarà un futuro migliore per tutti.

Video credit   caricato su YouTube


12 commenti:

  1. Condivido, anche se continua a sfuggermi qualcosa.

    RispondiElimina
  2. Pensare al pensare e non è facile, anche a me sfugge qualcosa. E' una strada, un metodo.

    RispondiElimina
  3. Ciao Cavaliere,non so tu,ma io sono una pecora nera.Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Ciao Cavaliere, grazie per essere venuto sul mio blog. Non è serio e culturale come il tuo, per quel poco che ho visto, e ci ritornerò con più calma. Ho guardato l'ultimo filmato che mi è piaciuto molto e sono completamente d'accordo su quello che dici in merito ai "visionari". Se li avessero lasciati fare avrebbero cambiato la faccia del mondo, ma a certe lobby non andava a genio la faccenda. Un cordiale arrivederci.

    RispondiElimina
  5. Condivido in pieno,solo che noi pecore siamo tali perchè ci manca il coraggio!Purtroppo!

    RispondiElimina
  6. Mi ricorda tanto Scientology, un mucchio di parole per attirare e spillare soldi.
    Cristiana

    RispondiElimina
  7. Ma dov'é finita le bella saggia controinformazione di una volta?

    RispondiElimina
  8. argh, conosco le teorie della legge dell'attrazione, c'è una mia amica che mi fa sempre una testa così..o.O

    A me sembra una cosa pressappoco improbabile che il cambiamento avvenga così, automaticamente come alcuni sostengono. Credo che figurarsi il cosiddetto "modello" nella mente serva solo a rendere l'obiettivo concreto e ci aiuti a raggiungerlo, perché se diventa concreto può essere possibile.

    Se posso fare un appunto: trovo abbastanza brutto che nel video, al minuto 1.10 si faccia vedere un grasso contro un magro, come "grasso=limite" vs. "magro=modello". Per essere vere pecore nere bisogna pensare di rompere gli schemi, anche questo ;)

    RispondiElimina
  9. Io credo che le battaglie é meglio combatterle
    da soli,non é possibile prevedere i dietro front
    delle masse per motivi validi famiglia e quindi
    lavoro ecc- Modelli-Sarà sempre uno solo a avere
    una visione e una visione é concreta per il singolo-La visione non promette non garantisce
    nulla di concreto le masse non la seguiranno-
    Ma il tuo post non é tempo specato per molti-
    E che visionario sia un insulto lo dice il modello che vuole chiuderti la bocca che ha paura di perdere il controllo esercitato-Paura-Chi controlla ha più paura di chiunque altro-Se il popolo fosse coeso come il mare -
    Il commento musicale bello appropriato-
    Egill

    RispondiElimina
  10. Caro Cavaliere, hai postato un video che contiene tantissime verità.
    Uscire dagli schemi prefissati è dura, ma con buona volontà e costanza ci si riesce, per un mondo migliore.

    RispondiElimina
  11. Annuisco ad Adriano...già...dov'è finita?!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.