domenica 10 luglio 2011

Sono segnalati problemi alla piattaforma Blogger


Sono segnalati  da un bel po' di  ore ,problemi nella piattaforma Blogger.Oltre al widget follower,con problemi da un bel po' di tempo;oggi ha fatto la sua comparsa un errore "HTTP 503 Service unavailable ".Questo prolema si riscontra ,quando sono in corso  operazioni di manutenzione;dunque bisogna aspettare il ripristino  del  normale funzionamento.Vi ricordo che in questo periodo ,la piattaforma è interessata da un restyling completo e questi problemi ,sono inconvenienti che capitano.Se ci sono novità importanti, vi aggiornerò.

Ricorda che puoi seguire questo blog anche da :

Facebook

Twitter

14 commenti:

  1. E' da ieri che blogger non va. Ma ormai è festa quando tutto funziona bene! Guerra in corso?

    RispondiElimina
  2. Io questi problemi li ho già da qualche giorno....
    Anche adesso ho faticato ad entrare nella mia bacheca, mi dava sempre errore...:(
    Che strazio!

    RispondiElimina
  3. @I am ,tilli

    Problemi legati al cambiamento della piattaforma

    RispondiElimina
  4. ...effettivamente è un pò rallentato il caricamento di commenti e post...ma basta avere un pò di pazienza e tutto tornerà nella norma...grazie Cavaliere...pensavo fossero problemi di connessione..sereno tramonto..
    Dandelìon

    RispondiElimina
  5. Ciao Cavaliere!
    Quando blogger fa manutenzione ti tiene sempre con il fiato sospeso...!!

    RispondiElimina
  6. @dandelion67

    Infatti alcuni non possono commentare e risulta anche un rallentamento
    @sirio
    C'è sempre la paura di non riuscire a pubblicare i post

    RispondiElimina
  7. Mi pareva ci fosse qualcosa di strano...

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Come sempre...non è una novità purtroppo...CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  9. speriamo si tratti solo delle prime settimane di assestamento.....

    RispondiElimina
  10. Come sempre, hai ragione Cavaliere.
    Non riesco più a vedere i followers e altre varie cosette
    Speriamo sia temporaneo.
    Grazie
    e buona notte
    Cristiana

    RispondiElimina
  11. ciao cavaliere!!! infatti e' da ieri che cerco di scrivere....grazie!!! felice giornata! :)

    RispondiElimina
  12. Anche a me in questi giorni ha dato diversi problemi! Va b'è, ormai mi sa che un p'ò tutti ci abbiamo fatto l'abitudine!

    (Ho un nuovo blog, ti lascio il link nel caso volessi passare: http://cristinaartbook.blogspot.com/)

    RispondiElimina
  13. Anche io non vedo più i miei lettori. E pensare che mi sembrava di aver risistemato tutto scaricando google chrome...
    Blogger perde i colpi...
    Grazie per i tuoi avvisi, mi fanno sentire meno sola :)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  14. Il problema ai server è stato risolto.Rimane quello dei follower

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.