domenica 31 luglio 2011

Guardando dall'alto


Looking From Above | Gran Canary Island Time Lapse from Design Clinique on Vimeo.

Ecco un altro spettacolare video, stavolta dal Roque Nublo sull'isola Gran Canaria(Spagna). Per gustare questo grande spettacolo, vi consiglio la visione a schermo intero e in HD.

Photo e video credit Design Clinique  caricato su Vimeo Licenza:Creative Commons

4 commenti:

  1. Spettacolo che lascia...meravigliosamente senza parole.
    Grazie, Cavaliere!
    Mary

    RispondiElimina
  2. Ciaoo Cavaliere !! :)
    come va? ...tutto ok? :)
    C'è un pensiero per te a questo link:
    http://pixia61-cadeauxdamis.blogspot.com/2011/07/una-cartolina-per-voi.html

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina
  3. ...il mutare del Cielo che ammiro in queste immagini mi ricorda quanto siamo fragili al cospetto di Madre Terra...Essa ci insegna che nulla è immutabile e che occorre cogliere e vivere l'istante che ci viene donato...farlo nostro per donare all'animo l'opportunità di accogliere nelle piccole gioie di ogni giorno il grande mistero della Vita...Ti invio un abbraccio vestito di Sole per un sereno cammino nel Vostro giardino..serene ore Cavaliere..a presto..
    dandelìon

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.