giovedì 7 luglio 2011

Citazione del giorno

"Io sono nato nelle praterie dove il vento soffia libero e non c'è nulla che ferma la luce del sole. Io sono nato dove non c'erano costrizioni. "

Geronimo(capo Apache)

4 commenti:

  1. Quanto amo questo popolo! Potremmo ancora imparare tanto da questa civiltà sacrificata alla cupidigia dell'uomo bianco.
    Ciao Cavaliere,
    Lara

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i proverbi dei nativi americani che ritengo le migliori perle di saggezza!
    Ciao buona giornata

    RispondiElimina
  3. ...quante volte ho allungato lo sguardo verso l'orizzonte e trovando ostacolo ho perduto la magia di un tramonto...dai Nativi acquisiamo il legame con Madre Terra...abbiamo case comode in cui vivere a limitare il nostro senso di libertà..sereno tramonto Cavaliere..
    Dandelìon

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.