giovedì 12 maggio 2011

Problemi tecnici nella piattaforma Blogger

Da Stamattina ci sono problemi nella piattaforma Blogger;non si riesce ad accedere al proprio profilo .Blogger parla di manutenzione programmata e secondo me preparano i blog per la nuova release in arrivo prossimamente.

Sono riuscito ad accedere al blog da pochi minuti e comunque dovrebbe tornare tutto normale in poche ore.

***Update***

Ore 13,25

Lentamente torna tutto nomale;ma in questo momento non riesco a lasciare commenti.Problemi riscontrati con Internet Explorer 9 ,mentre con Firefox 4 tutto ok

Ore 14.15

Problemi segnalati anche nei forum di assistenza

Ore 14.45

Vi lascio il link del forum americano http://www.google.com/support/forum/p/blogger

Ore 15.10

Se avete problemi nel commentare con Internet Explorer;usate Firefox dove sembra  tutto ok

Ore  17.30

Sembra risolto il problema con Explorer

18 commenti:

  1. Speriamo non ricapiti più!

    RispondiElimina
  2. Già... stavo visitandovi tutti che voilà.. nulla da fare!! Vedo che è tornato tutto in ordine!!
    ne approfitto per farti un salutone!!
    :-))

    RispondiElimina
  3. Si me ne sono accorta snche io...........ho immaginato che Blogspot stesse facendo un po' di manutenzione.........ma penso che oramai sia tornato tutto alla normalità. Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho riscontrato il problema...ma adesso sembra sia tornato tutto a posto...

    RispondiElimina
  5. sisi... tutto ok ora però!!
    grazie che ci tieni sempre informati :))
    buona giornata

    RispondiElimina
  6. a me è preso un colpo!
    mi diceva blog cancellato!
    poi ho letto il forum....

    RispondiElimina
  7. Per problemi di connessione son mancata.. oggi entro per un controllo e mi rendo conto che nei miei blog preferiti, molti mancavano e i nomi che avevo messo prima del titolo del blog, sono spariti.. è successo anche a voi?

    Grazie a voi e a Cavaliere di questo spazio!!

    RispondiElimina
  8. Stamane ero in giro per commissioni perciò non mi sono accorta del disservizio. Meglio così... almeno non ho avuto modo di preoccuparmi.

    RispondiElimina
  9. Adesso riesco a commentare, da alcuni blogger non è possibile entrare, addirittura dice "blog rimosso" ?????
    Grazie della segnalazione Cavaliere, a presto.

    RispondiElimina
  10. Io non riesco a post pubblicare i post, o li pubblico con l'ora attuale, altrimenti ho errore se tento di schedulare la pubblicazione in un secondo momento.

    RispondiElimina
  11. Dop pranzo non sono riuscita ad entrare al primo tentativo infatti, subito ci ho riprovato e ce l'ho fatta!! Fortuna che si è tutto risolto! ciau

    RispondiElimina
  12. Vero... è capitato anche a me. Non mi faceva accedere alla bacheca e dava messaggi di errore. Poi in tarda mattinata si è risolto tutto.

    RispondiElimina
  13. Ero andato un po' in ansia questa mattina,non sapevo del black out,pensavo avessi dei problemi al mio blog,per fortuna...Ciao

    RispondiElimina
  14. Infatti ieri avevo provato ad accedere, poi su internet ho letto le varie lamentele di molti blogger e ho pazientemente aspettato.. oggi sembra funzionare.
    Buon fine settimana Cavaliere :)

    RispondiElimina
  15. ora sembra funzionare ma mi ha mangiato tutti i commenti

    RispondiElimina
  16. ieri è tornato a funzionare a dovere,a parte che non ho più il secondo blog,oggi tutto come prima,se voglio postare devo usare Chrome...e comunque il secondo blog è ancora perso nel nulla purtroppo.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.