mercoledì 18 maggio 2011

Citazione del giorno

"Dunque, dove eravamo rimasti? Potrei dire moltissime cose e ne dirò poche. Una me la consentirete: molta gente ha vissuto con me, ha sofferto con me questi terribili anni. Molta gente mi ha offerto quello che poteva, per esempio ha pregato per me, e io questo non lo dimenticherò mai. E questo "grazie" a questa cara, buona gente, dovete consentirmi di dirlo. L'ho detto, e un'altra cosa aggiungo: io sono qui, e lo so anche, per parlare per conto di quelli che parlare non possono, e sono molti, e sono troppi; sarò qui, resterò qui, anche per loro. Ed ora cominciamo, come facevamo esattamente una volta. "

Enzo Tortora

3 commenti:

  1. Enzo Tortora è stato un grande.Lui ha rifiutato l'immunità parlamentare,convinto che la giustizia trionfasse.Purtroppo ha vinto la legge della mafia.Lo ricorderemo sempre per la sua dignità e moralità.Ciao Cavaliere

    RispondiElimina
  2. Ancora ricordo la sua terribile disavventura giudiziaria...un buono tra i lupi...lo porto nel cuore.Grazie Cavaliere ..sereno tramonto..
    Dandelìon

    RispondiElimina
  3. Mitico Enzo Tortora!!

    ..un saluto a te Cavaliere è un pò che non passo da qui...ma disse un tale: "A volte tornano!!!" eheheh!! :D

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.