domenica 1 maggio 2011

Buon Primo Maggio a tutti

411-090
 In questo giorno,bisogna fare una profonda riflessione sui vari temi legati al mondo del lavoro e soprattutto sul  futuro del nostro Paese. Auguro un buon Primo Maggio a tutti gli amici e lettori del mio blog.


Photo credit Gianfranco Goria  caricata su Flickr  Licenza foto:Creative Commons

10 commenti:

  1. Anche se ormai volge al termine, buon 1° maggio anche a te,Cavaliere!
    Un caro saluto, Anna Lisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Cavaliere! Buon Primo Maggio, Nou.

    RispondiElimina
  3. Buon 1° maggio anche a te! Ciao ciao e buona settimana.
    Elsa

    RispondiElimina
  4. Concordo! Spero sia stato un Buon Primo Maggio!

    RispondiElimina
  5. Ormai è tardi per ricambiarti gli auguri. Ma non è tardi per riflettere sulla preoccupante situazione che non aiuta i giovani nel lavoro, un mondo pieno di ostacoli soprattutto per chi vi si affaccia per la prima volta e ancora privo di esperienze

    RispondiElimina
  6. un primo maggio pieno di pioggia, picnic in cucina......ihihihihihih.......

    RispondiElimina
  7. Non sono passata a fare gli "auguri per ieri", oggi, dopo il concerto di Roma, ed i giovani così attenti, mi auguro che si cominci una pagina nuova..un saluto cordiale e grazie.

    RispondiElimina
  8. Rimettiamo il lavoro al posto giusto!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.