giovedì 28 aprile 2011

I tornado devastano il sud degli Stati Uniti

Una serie incredibile di violenti tornado e tempeste ,in queste ore si sono abbattuti negli stati del sud degli Stati Uniti ;causando oltre 200 vittime e tanta devastazione.In molte città,si sono verificate  interruzioni dell'energia elettrica;tra le città più colpite Tuscaloosa (Alabama). Una situazione veramente drammatica e di proporzioni storiche.


Video credit  caricato su Youtube

2 commenti:

  1. Una catena incessante di eventi all'estremo della sopportazione umana...terribili immagini che fanno riflettere sulla reale potenza di Madre Terra.
    Dandelìon

    RispondiElimina
  2. Spaventoso. Quando la natura decide di spaventarci lo fa alla grande!
    Sandra

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.