martedì 19 aprile 2011

Earth Day 2011


Il 22 aprile si festeggia in tutto il mondo la Giornata della Terra (Earth day) per sottolineare la necessità di proteggere e salvaguardare il nostro  pianeta. Sono programmate molte iniziative in varie parti del mondo, per sensibilizzare le persone verso questo delicato tema. Domani  eco concerto gratuito a Villa Borghese(Roma), tra gli artisti che saliranno sul palco: Patti Smith, Carmen Consoli , Samuele Bersani, Rein, Roberto Angelini, Adriano Bono e tanti altri; padrino dell'evento, il maestro Ennio Morricone.
Per informazioni sulle tante iniziative, vi lascio i seguenti link:

http://www.earthdayitalia.com//

Video credit   caricato su Youtube

6 commenti:

  1. Sempre preziose le tue informazioni!
    Trovando molto giusta la segnalazione che fai di altri blog, ti ho un po' scopiazzato e spero che non me ne vorrai.
    Un caro saluto
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. ora come non mai dobbiamo pensarci!!!

    RispondiElimina
  3. Basterebbero 10minuti immersi nel bosco ...in silenzio ad ascoltare Madre Terra...credo la sensibilità verso l'ambiente verrebbe gradualmente risvegliata. Sereno Earth Day Cavaliere. A presto.
    Dandelìon

    RispondiElimina
  4. Mi sarebbe piaciuto se insieme a questi artisti ci fosse stato anche il grandissimo Michael Jackson, magari con la sua bellissima canzone "Earth Song ".Ma comunque c'è col suo spirito.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.