mercoledì 16 marzo 2011

150 anni insieme:Un tricolore come sfondo per il vostro blog

Un altra perla è stata realizzata da Elena per festeggiare i 150 anni dell'Unità D'Italia.Da ieri è disponibile nel blog di Elena,uno sfondo  tricolore per il nostro blog.Per informazioni e spiegazioni di come inserirlo nei vostri blog;vi rimando alla pagina del blog Graphicsphoenix.

5 commenti:

  1. Cavaliere ti invito a partecipare ad un candylampo di lufantasygioie. Affrettati scade nel primo pomeriggio. Grazie per aver postato la notizia. Stasera vestirò con il tricolore.
    Salutone
    ele

    RispondiElimina
  2. Elena è un portento!
    Domani preleverò ed esporrò nel blog questo simbolo per onorare chi si è battuto e chi è riuscito ad attuare l'Unità d'Italia.
    Cristiana

    RispondiElimina
  3. Purtroppo il modello antiquato del mio blog non consente lo sfondo, ma abbiamo colto, anche su quello condiviso (anch'esso vecchio), l'invito, ed in qualche modo abbiamo rimediato. L'idea me l'hai data tu. Te ne ringrazio.

    RispondiElimina
  4. grazie per le preziose informazioni circa lo sfondo e per quello che scrivi.
    con affetto
    wiska

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.