giovedì 3 febbraio 2011

Terremoto dell'Aquila del 2009;Un importante testimonianza

Casa dello Studente
Il 6 gennaio avevo lanciato un appello a tutti gli amici blogger,per cercare di aiutare il popolo abruzzese;diffondendo post ,sulla reale situazione esistente. Il primo a recepire questo messaggio è stato Giordan,che ha realizzato un intervista ad un amica che ha vissuto la tragica esperienza . Invito anche altri blogger a seguire l'esempio;solo denunciando la realtà dei fatti ,possiamo cambiare questa situazione.Vi invito a leggere (ci conto)l'intervista sul blog di Giordan.

Cliccate qui per l'intervista

Photo credit ZIC photo caricata su Flickr Licenza foto:Creative Commons

7 commenti:

  1. E' un'interessante iniziativa, oggi nessuno parla più di L'Aquila, ma per gli aquilani la ferita è ancora aperta e l'emergenza non è per nulla rientrata.

    RispondiElimina
  2. vado subito a leggere l'intervista
    spero nel mio piccolo di poter fare qualcosa anche io.......
    ciao cavaliere

    RispondiElimina
  3. in effetti,succede sempre così.Tutte le tragedie e i drammi che colpiscono l'Italia o il mondo hanno vita breve....molto più lunghe e commentate le notizie di politica ,senti e risenti sempre le stesse storie.

    PS
    complimenti per la nuova veste grafica,la trovo decismente migliore(anche se sono un'amante del nero),non c'è nulla che non vada,così è perfetto!
    Lu

    RispondiElimina
  4. non bisogna dimenticare...e' un'iniziativa ottima, vado a leggere.

    PS: complimenti per la nuova veste del blog!! buona serata!

    RispondiElimina
  5. Vado a leggere da Jordan senz'altro.
    E' auspicabile che denunciare lo stato di abbandono de l'Aquila sia auspicio di fatti, non più parole...
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  6. Lo faccio Cavaliere.
    Ciao e a presto

    RispondiElimina
  7. In effetti non se ne parla più. Una bella iniziativa.

    Un abbraccio e buon venerdì!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.