venerdì 28 gennaio 2011

Tornano" le arance della salute" dell'Airc



Domani 29 gennaio, tornano nelle piazze italiane,l'appuntamento annuale con “le arance della salute”;iniziativa promossa dall'AIRC.Oltre 400 mila reticelle contenenti 3 kg di arance rosse di Sicilia ,saranno distribuite in più di 2000 piazze dai volontari dell'AIRC.Basta una donazione di 9 euro ,per aiutare la ricerca nel rendere il cancro sempre più curabile.

Per cercare la piazza più vicina nel tuo comune; basta consultare il sito arancedellasalute.it

Link:AIRC

6 commenti:

  1. Sì, il mio contributo ci sarà. Come ogni anno.

    RispondiElimina
  2. Domani sarò in piazza con le mie colleghe volontarie a vendere le arance. Grazie per aver ricordato questo importante appuntamento.

    RispondiElimina
  3. Si, saranno qui intorno anche vicino a casa mia. Se anche non dovessi uscire per qualcosa, uscirò apposta.

    RispondiElimina
  4. Ormai sono anni che partecipo.. anche se il mio contributo è una goccia nel mare mi fa sentire bene :)

    RispondiElimina
  5. Vado sempre a cercare la piazza, tu pensa che AIRC mi ha ringraziato con una mail per il banner che ho sui miei blog...
    Andare a prendere le arance è il minimo!
    Ciao, buona domenica.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.