martedì 18 gennaio 2011

L'amica Graziella festeggia il compliblog con un concorso

Premessa:

L'amica Graziella per il compleanno del suo blog;festeggia l'evento con un Candy smile.Vi lascio le condizioni ,con un post estratto dal suo blog.


Post estratto dal blog Colori e parole di Gabe


Buona giornata a tutti gli amici del web

In questi giorni ho ripensato all’anno appena trascorso e mi sono accorta che il tempo è volato…, ho conosciuto tanta gente, alcune persone sono state di passaggio altre invece sono diventate amici fedeli che ,con i loro pensieri, il loro affetto e il loro sorriso mi tengono compagnia e mi spronano a migliorarmi sempre più in questa mia simpatica avventura.

…tra qualche mese il mio primo blog “colorieparoledigabe” festeggierà il compleanno

…siete pronti per partecipare al mio 1° CANDY SMILE ???
Graziella Carletti


------
Per maggiori informazioni e dettagli, andate direttamente sul blog Colori e parole di Gabe


Autore post:Graziella Carletti

Link:Colori e parole di Gabe

Segnalazione inviata da Graziella Carletti

1 commento:

  1. Un grosso in bocca al lupo per il compliblog cara Gabe!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione.