domenica 9 gennaio 2011

Ecco 2 blog da visitare per gli amanti dell'arte


Premessa:
Oggi voglio far conoscere 2 blog da visitare, dove troverete  magnifiche opere d'arte e illustrazioni create da un artista veramente molto brava.Lascio una sua recensione per conoscerla meglio.
Recensione inviata da Damaride Marangelli:

Sono nata a Conversano (Ba) nel 1984. Conseguita la maturità ho proseguito gli studi nell'Accademia di Belle Arti di Bari. Dopo la laurea decisi di trasferirmi a Milano per approfondire il mio interesse per l'illustrazione iscrivendomi ad un Master di Illustrazione presso la Scuola del Fumetto. Nel 2008 ho frequentato un corso di Grafica Pubblicitaria a Roma e nel 2009 un corso di specializzazione tenuto da Roberto Innocenti presso l'associazione culturale La Fabbrica delle Favole, che si occupa di editoria per l'infanzia a Macerata.

Attualmente lavoro come pittrice e quest'anno ho avuto il piacere di essere inserita nell'annuario d'arte moderna "L'Elite New-Selezione Internazionale d'Arte" edito da Artitalia Edizioni. Sono anche un'illustratrice freelance e organizzo corsi di pittura per bambini e ragazzi.

Per proposte di lavoro, informazioni, consulenze potete contattarmi a questo indirizzo email damaj@live.it o visitare i miei blog:

Pittura: http://damaride.blogspot.com/

Illustrazione: http://damaridemarangelli.blogspot.com/

 Damaride Marangelli

Autore recensione: Damaride Marangelli

Link blog: DaMaRiDe  -  Damaride Marangelli Illustrator
 
Segnalazione inviata da: Damaride Marangelli

9 commenti:

  1. grazie per la segnalazione... andrò a vederli

    RispondiElimina
  2. Decisamente suggestivi sia i dipinti che le illustrazioni. E già le immagini dei due headers ti colpiscono immediatamente con un forte e positivo impatto.

    RispondiElimina
  3. Sicuramente due blog molto validi e da visitare,grazie Cavaliere.Ho letto anche i tuoi articoli precedenti,bellissimi.Allora le tue promesse annunciate prima dello scadere dell'anno trascorso si sono rivelate verissime,il tuo blog è sempre più bello.E' veramente straordinario avere l'opportunità di essere una tua lettrice ed essere spettatrice dell'evoluzione del tuo lavoro.Un sincero abbraccio,buona serata caro amico. :)

    RispondiElimina
  4. farò un giro a visitare e grazie per la segnalazione.

    P.S.: sull'Aquila ci sto lavorando, ma ho bisogno di qualche giorno: attendo info da una persona recentemente tornata da un campo di lavoro.
    Alla prossima

    ciao

    RispondiElimina
  5. Qui, invece, ho preso buona nota. Tanto, ormai sai già che provvederò a fare un po' di ... divulgazione nel Web!

    RispondiElimina
  6. Grazie per questa indicazione.Una bella scoperta, grazie a te.

    RispondiElimina
  7. Grazie per l'informazione.

    Un abbraccio e buon lunedì!

    RispondiElimina
  8. grazie per l'info e buon inizio settimana!! a presto!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.