sabato 18 dicembre 2010

Solo per oggi gratis su Giveaway of the Day- Christmas Eve 3D Screensaver


Oggi il sito Giveaway of the Day per 24 ore ,offre gratis uno splendido screensaver natalizio.Vi ricordo sempre di leggere le condizioni e l'uso nel sito oltre alla modalità per l'attivazione.

Note sul software dal sito Giveaway of the Day :

Lasciate che questo fantastico screensaver 3D vi porti via in un magico parco d’inverno nelle feste di Natale. Assaporate l’atmosfera natalizia che c’è nell’aria. Fermatevi ad ammirare un maestoso albero di Natale addobbato con luci intermittenti che si muovono a ritmo di musica. Guardate divertiti i conigli che saltellano nel parco aspettando l’arrivo di Babbo Natale. Musiche festive e una grafica di alta qualità vi aiuteranno a respirare la vera atmosfera del Natale.

Funzionalità principali:

•Ambiente completamente 3D
•Animazioni di alta qualità
•Grafica estremamente realistica molto colorata
•Bellissime musiche festive
•Una romantica e gioiosa atmosfera natalizia in un parco d’inverno
•Orologio digitale

Sito web:Giveaway of the Day

Pagina download qui

2 commenti:

  1. ciao cavaliere , io l'ho scaricato, e' bellissimo,
    mi piace molto, anche la musichetta e' dolce e non invadente!!!! scaricatelo e' bellissimo!!
    grazie di averci dato la notizia.

    PS: non ho capito il sito come funziona...gli altri scrensavers sono a pagamento?
    grazie e buona giornata!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione, Cavaliere!
    L'ho appena scaricato anch'io e mi piace un sacco :)
    Ciao,
    Lara

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.