mercoledì 10 novembre 2010

Vota il romanzo "Dannati Danni"come libro dei libri maratona 2010


Premessa:
Molti di noi conoscono il blog di Vittoria A., l'autrice del romanzo"Dannati Danni".Per chi non conosce il romanzo,vi invito a visitare il suo blog ;inoltre garantisco che non vi pentirete della scelta.Ho chiesto a Vittoria se potevo ripubblicare il suo appello,per votare la sua opera in un concorso.Pubblico qui sotto le modalità:

Appello estratto dal blog Dannati Danni

Il romanzo "Dannati Danni" ha partecipato all'incontro "Il mio libro: maratona di lettura per tutti". Ora è in concorso per l'elezione del "libro dei libri maratona 2010". Il concorso scade il 14/11/2010, votare è anonimo e semplicissimo basta mandare una mail a questo indirizzo:biblioteca@comune.pesaro.ps.itNell'oggetto scrivere il nome dell'evento:"Il mio libro: maratona di lettura per tutti"Nel messaggio:"Vorrei votare il romanzo "Dannati Danni" di Vittoria A.".Trovi le informazioni sul concorso a questo link:http://www.biblioteca.comune.pesaro.pu.it/index.php?id=11792Si può esprimere il voto anche per telefono: 0721 387772Oppure direttamente in biblioteca: "Biblioteca San Giovanni" - Via Passeri 102 - 61121 Pesaro

Grazie di cuore a chi vorrà partecipare alla votazione.

Vittoria A.

Autore post:Vittoria A.


Segnalazione inviata da :Vittoria A.

7 commenti:

  1. lo farò... anche perchè ho letto il libro e mi è piaciuto molto

    RispondiElimina
  2. Grazie della segnalazione, andiamo subito a vedere!
    Bacioni e buona serata
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  3. Grazie mille anche se in ritardo! Ieri e' stata una giornata estenuante! Grazie!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao spero di non sbagliare...copia pure tutto pure io ho fatto così...più siamo meglio è. Grazie a presto Debora

    RispondiElimina
  5. @Le idee nel cassetto
    Anche se il link dove fare richiesta è in alto.Pubblico molto volentieri il post su Happy,nella speranza che trovi casa

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.