giovedì 18 novembre 2010

SOS :L'Aquila chiama ITALIA

L'Aquila chiama Italia - 20 Novembre 2010 - Manifestazione nazionale
Voglio rendere partecipi tutti di una manifestazione organizzata a L'Aquila ,che si tiene sabato 20 novembre alle ore 14.

Ecco lo spot della manifestazione che spiega un po' la situazione

Per maggiori informazioni ;andate sul sito http://www.anno1.org/

Io non ho dimenticato, le popolazioni colpite dal terremoto e colgo l'occasione anche per comunicarvi ,che ho intenzione di fare un reportage con altri blogger che vogliono aderire e farli girare sotto licenza Creative Commons, nei blog di chi vuole condividerli.Il web serve a dare voce a noi comuni cittadini ;sono i nostri diritti sanciti anche dalla Costituzione italiana ed europea oltre alla dichiarazione dei diritti umani.Prossimamente farò un post per spiegare meglio il progetto;per adesso sperò che farete girare questo appello della manifestazione.

Forza aquilani e forza Abruzzo;non vi lasceremo soli

4 commenti:

  1. E' una bella iniziativa e l'Aquila non va nè dimenticata nè abbandonata.
    Bello il tuo blog
    A presto

    RispondiElimina
  2. "siamo tutti Aquilani"
    Forza abruzzo!
    Condivido la tua iniziativa, se sei d'accordo tienimi informata sul da farsi.
    I miei blog sono disponibili.
    Un caro saluto!

    RispondiElimina
  3. @zicin
    Benvenuta nel mio blog e piacere di fare la tua conoscenza
    @Miryam
    Grazie della disponibiltà,presto faro un post a riguardo.Intanto puoi condividere questo post sul tuo blog,per far conoscere questa manifestazione

    RispondiElimina
  4. Più che volentieri ho postato l'articolo sul mio blog.
    Bella la vostra iniziativa!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.