giovedì 18 novembre 2010

Sabato 27 novembre 2010 a Torino ;appuntamento con il Creative Commons Party



Per il giorno Sabato 27 novembre 2010 stiamo organizzando una nuova edizione dell'ormai tradizionale Party dedicato a Creative Commons Italia.
Il Party sarà organizzato dal Centro Nexa su Internet e Società e permetterà a tutti gli appassionati di Creative Commons di incontrarsi e confrontarsi sui temi delle licenze libere e di condividere le proprie esperienze, nonchè a chiunque vi fosse interessato di accostarsi a questo mondo.
Il Creative Commons Party 2010 si terrà presso il Cafè Liber, Corso Vercelli n. 2 (angolo Lungo Dora Napoli), Torino. Ingresso con tessera ARCI.
19.30: Aperitivo sonorizzato da Border Gate (dj set)
21:30: Proiezione cortometraggi licenziati in CC: Big Buck Bunny (Olanda 2008), Oceania (USA 2008) ed a seguire presentazione del contest “videomaker” di Border Gate.
23: Dj set Luciano (r’n’b, hip hop, funk)

Fonte:creativecommons.it

Autore post:Federico Morando

Licenza:Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.

2 commenti:

  1. Che tu sappia, c'è qualcuno che io conosca?

    RispondiElimina
  2. Questo non posso saperlo;ma se abitavo nei pressi di Torino potevo andarci anch'io

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.