lunedì 8 novembre 2010

Parte stasera su Raitre "Vieni via con me"

Roberto SavianoStasera su Raitre alle ore 21.05,parte Vieni via con me condotto da Fabio Fazio e Roberto Saviano.Dopo tante settimane di polemiche ;arriva finalmente la prima puntata di questo programma ,dove si descriverà il nostro Paese attraverso fatti e storie anche sconosciute della nostra realtà.
Nella puntata di stasera,tra l'altro ci sarà come ospite Roberto Benigni ; sono molto attesi i suoi monologhi e quelli di Saviano.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito e la pagina Facebook.

Photo credit Internazionale caricato su Flickr Licenza foto: Creative Commons

11 commenti:

  1. Finalmente ci siamo, l'aspettavo da giorni

    RispondiElimina
  2. Molto interessante..non perderò l'attesissima puntata,sono curiosa di assistere ad un Benigni probabilmente insolito..vedremo.Grazie Cavaliere,un abbraccio buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  3. Sembra molto interessante,ma perchè lo deve conturre proprio fazio???Uno migliore non c'era??Io proprio non lo digerisco,perqui non so se lo guarderò!

    RispondiElimina
  4. E' inaudito come per fare della libera informazione si debbano condurre lotte di settimane, mesi! Non ero neppure sicura che l'avrebbero spuntata.
    Sono fuori Italia, ma cercherò poi la puntata su youtube.Ci sarà di sicuro.

    Saluti!

    RispondiElimina
  5. Anch'io sarò in prima fila davanti alla tv, a me piace anche Fazio, lo trovo molto attento ai suoi ospiti, e sopratutto non fa domande idiote come tanti pseudo-presentatori, non per niente i suoi ospiti sono tutti di un certo livello.
    Benigni invece sarà una sorpresa come sempre, lui è una mina vagante!!!
    Buona serata a tutti

    RispondiElimina
  6. Per seguire la diretta streaming andate su http://www.rai.tv/ e scegliete Raitre

    RispondiElimina
  7. Beh! non so voi, ma io ho goduto finalmente di una serata davanti alla televisione che mi ha regalato emozioni, mi ha fatto sorridere e mia ha fatto pensare.
    Niente donne in perizoma, niente urli, niente parole inutili.
    Buona notte

    RispondiElimina
  8. Sono state fantastiche le parole di Saviano soprattutto in ricordo di Falcone.Benigni una vera apoteosi,con il suo monologo.Per la cronaca ,Benigni non ha ricevuto compensi presentandosi gratis.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.