venerdì 12 novembre 2010

Happy cerca casa

Premessa:
Facciamo girare questo importante appello,trovato sul blog Le idee nel cassetto.
Post estratto dal blog Le Idee nel Cassetto
Ciao a tutti, dopo il primo post di stamane con una notizia dolce dolce, la nascita del blog Dolci tentazioni, mi ritrovo ora con "l'amaro in bocca" come si suol dire! Ho visto questo appello sul blog Diamoci la zampa che, come al solito, copio per intero! Vi chiedo di leggerlo tutto come ho fatto io e soprattutto di diffondere....vai prego arriva il Natale e non possiamo restare indifferenti neppure davanti a questo!
"Ecco una buona notizia, facciamo girare l'appello e vediamo se riusciamo a trovar casa a questo cucciolotto!!!



Aversa (CE), 10.11.2010


Lo scorso aprile vi avevo inviato questo triste appello:


Ancora una volta un piccolo cucciolo investito e non soccorso.
Quello s*****o non si è neanche fermato a vedere se era vivo o morto!
Il piccolo ha riportato escoriazioni varie e un forte trauma cranico... Non riesce a mantenere una posizione corretta, sta su un fianco e dorme.
Quando cerca di alzarsi riesce a compiere soltanto dei movimenti scoordinati... Anche lui, come Pisolo e Ray, almeno per ora... non vede!
Credo con tutte le mie forze che anche questo piccolino ce la farà. Che guarirà e potrà dimenticare la cattiveria dell’uomo in una casa circondato di affetto.
Chi volesse aiutarlo può fin da ora mettersi in contatto con me.


Ebbene…
HAPPY, COME IL CUCCIOLO E’ STATO CHIAMATO, CE L’HA FATTA!


La sua voglia di vivere è stata talmente grande che lo ha aiutato a vincere questa dura battaglia.
Happy è oggi un cucciolone di circa 10 mesi, di taglia medio/piccola (peserà intorno ai 12kg), di corporatura simile ad un fox-terrier.
E’ SOLARE, ALLEGRO, VITALE, assolutamente DOLCISSIMO con TUTTI, cani, gatti e umani.
Le uniche conseguenze del brutto incidente che ha avuto sono una iperattività motoria (adora stare sempre in movimento), che spesso si manifesta con andatura circolare, specialmente quando è felice, e una lieve riduzione della vista che tuttavia è impossibile da quantificare.
Per il resto, è un cucciolotto SANO e del tutto NORMALE!
Purtroppo, dopo i primi mesi trascorsi a casa mia, abbiamo dovuto spostarlo in pensione, e mi rende tristissima vederlo in un box quando ne ha già passate di tutti i colori…


Y ORA SPERO IN UN ALTRO MIRACOLO: UNA ADOZIONE DEL CUORE CHE LO RENDA FELICE E AMATO PER IL RESTO DELLA VITA Y
SO CHE INSIEME POSSIAMO RIUSCIRCI: GRAZIE AL VOSTRO PASSAPAROLA E ALL’IMPEGNO CHE SEMPRE CI RISERVATE, PISOLO E RAY HANNO TROVATO DELLE FAMIGLIE CHE LI ADORANO…
VI CHIEDO DI AIUTARMI COME AVETE FATTO PER LORO A TROVARE UNA CUCCIA CALDA E UNA CAREZZA ANCHE PER HAPPY!


So di chiedere molto, ma Natale si avvicina a grandi passi e CREDO FERMAMENTE CHE VI SIA QUALCUNO CHE VOGLIA FARE A NOI E AD HAPPY QUESTO IMMENSO REGALO!
Grazie a chi inoltrerà il messaggio, a chi lo pubblicherà sui siti, a chi stamperà qualche foto e la affiggerà nel proprio negozio… Grazie a tutti in anticipo per ciò che potrete fare per Happy!
Per ogni info:

Francesca Oliva
Movimento Animalista di Aversa
081.8905605 - 347.4897010
Fax: 081.19318372
C.C.Postale n. 76938539
intestato a "Movimento Animalista di Aversa"
IBAN: IT 59 C 07601 14900 000076938539
Segnalazione inviata da :Le idee nel cassetto

2 commenti:

  1. grazie di averlo pubblicato anche tu...se ci fossero più persone a sponsorizzarlo e non pensare solo ai blog candy!Ci vuole un'attimo...con un semplice copia/incolla!
    A presto,lu

    RispondiElimina
  2. cucciolo! dolcissimo...
    Buon dicembre Cavaliere
    Lilly

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.