sabato 6 novembre 2010

100 Piazze per il clima

Il 6 e il 7 novembre ;torna 100 piazze per il clima, manifestazione creata per promuovere la legge di iniziativa popolare per lo sviluppo dell’efficienza energetica e delle fonti rinnovabili e per dire un no al ritorno del nucleare.
Questa iniziativa è promossa da Legambiente insieme a molte altre associazioni ambientaliste,sindacati e tante altre personalità.Oltre a tante iniziative;in queste giornate si svolgerà anche una raccolta di firme a sostegno del progetto di legge d’iniziativa popolare “Sviluppo dell’efficienza energetica e delle fonti rinnovabili per la salvaguardia del clima”,promosso da molte organizzazioni .

Per informazioni ,vi rimando al sito di Legambiente.

3 commenti:

  1. Grazie per l'INFO, Cavaliere.
    Ti auguro una buona fine settimana.

    Cri

    RispondiElimina
  2. Cavaliere sei sempre super informato...ma non hai saputo del mio sorriso???? ti aspetto!grazie mille

    RispondiElimina
  3. Stamattina ho firmato per dire no al nucleare e si alle energie alternative :O)

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.