domenica 3 ottobre 2010

Windows Live Essentials 2011 ,disponibile per il download

Dopo una fase beta ;finalmente è disponibile per il download, il pacchetto Windows Live Essentials 2011 che comprende anche la nuova versione di Messenger.
Tra le tante novità vi segnalo sul software di instant messaging ;un layout ridisegnato ,nuovi temi e nuove funzioni,favorendo l'integrazione con i maggiori social network.
Vi ricordo che oltre a Windows live Messenger sono compresi nel download:
  • Raccolta foto
  • Movie Maker
  • Mail
  • Writer
  • Family Safety
  • Windows Live Mesh
  • Messenger Companion
  • Bing Toolbar
  • Outlook Connector Pack
  • Microsoft Silverlight

Vi ricordo che la nuova versione è compatibile sola con Windows Vista SP2, Windows Server 2008 e Windows 7.

Per maggiori informazioni andate qui

5 commenti:

  1. Io l'ho già installato,per msn, ma per il momento, non mi ci trovo ancora bene. Lo trovo meno semplice della versione precedente. Forse, devo solo farci l'abitudine.

    Cri

    RispondiElimina
  2. Anch'io l'ho installato,bisogna solo un pò abituarsi

    RispondiElimina
  3. Cavaliere, è compatibile con windows xp? Vedo che non l'hai citato.
    Ciao, buon inizio settiman.

    RispondiElimina
  4. O_o...lo sapevo!
    non è compatibile con xp. Io ho una versione spagnola 8.5 perchè anche la penultima versione non andava bene nel mio pc. Grazie per le info
    un abbraccio

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.