martedì 26 ottobre 2010

JibJab;crea e condividi, video e cartoline per Halloween


Alcuni di voi già conoscono il famoso sito JibJab,dove si possono fare video montaggi ed altro.In occasione di Halloween ,questo servizio web dedica una pagina speciale con varie animazioni.Andando nel sito,potete personalizzare video ed inviare cartoline animate ai vostri amici;inoltre si possono condividere le proprie realizzazioni sui propri siti/blog oppure nei profili sociali.

Link:JibJab

1 commento:

  1. Molto interessante,non conoscevo ancora questo sito!Andrò sicuramente a dare un'occhiata,grazie Cavaliere!Buona serata, ciao! :)

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.