giovedì 7 ottobre 2010

Iniziativa dell'Enpa:contribuisci anche te con un sms


Premessa:
Dal blog di Shiri prendo atto di un iniziativa a favore degli animali e pubblico questo post estratto proprio dal blog Shiri's Space

Post estratto dal blog :Shiri's Space

Il blog Girobloggando ha rivolto l'attenzione ad un'iniziativa dell’Enpa(Ente Nazionale Protezione Animali),in corso in questi giorni,attraverso un importante articolo riportato da MadiS,pertanto vi invitiamo a partecipare e diffondere,un' iniziativa che scade il 10 ottobre.Di cosa si tratta?L’Enpa accudisce ogni anno ben ventimila trovatelli.Per aiutare questi amici pelosi,rimasti senza una casa,è stata promossa la Giornata degli animali.Questa giornata viene festeggiata nel week end immediatamente prima del 4 ottobre,giorno dedicato a S. Francesco,che con gli animali stabilì,come sappiamo,un rapporto di vera amicizia e compassione. Come leggiamo in un comunicato Enpa:
A sostenere la Giornata degli Animali 2010 si sono schierati gli operatori telefonici Tim, Vodafone, Wind, 3 e Telecom che danno a tutti l’opportunità di fare altrettanto: dal 15 settembre al 10 ottobre, con un sms al numero 4.55.95 si dona un euro e si contribuisce all’acquisto di una cuccia. Con una telefonata da rete fissa allo stesso numero di euro se ne donano due.
Sono sicura che voi lettori ed amici contribuirete con il vostro sms.Diciamo la verità: sono praticamente sicura che almeno il novanta per cento di voi lo abbia già fatto perché prima ancora che ne parlassero in modo diffuso i mezzi di comunicazione,in giro nelle città c’erano già i volantini dell’Enpa.Credo sia una buona occasione non solo per donare, ma anche per sensibilizzare amici, parenti e figli sul tema.Ringrazio ancora una volta la cara MadiS per la segnalazione,se volete potete diffondere la notizia e prelevare i banner realizzati appositamente da MadiS ed inserirli all'interno dei vostri blog.


Autore post:Shiri

Link:Shiri's Space

Segnalazione inviata da:Shiri

7 commenti:

  1. è un iniziativa lodevole....
    anche io ho pensata di postarla nel mio blog....
    Come sempre grazie cavaliere per il tuo contributo....

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'info, ho subito provveduto ad inviare l'sms.

    Un caro saluto
    Cri

    RispondiElimina
  3. Iniziativa lodevolissima (come dice Sabry) ...ho postato anche io l'iniziativa!!
    Buona giornata Cavaliere!! :)

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina
  4. Fatto anch'io!
    Un caro saluto
    Elsa

    RispondiElimina
  5. Grazie mille di questa segnalazione. Invio subito. Meno male che ogni tanto si muove qualcosa a favore di questi poveri animali così stupidamente maltrattati.

    RispondiElimina
  6. Passo per lasciarti il mio saluto: ho trovato questo post da Lucia ed ho provveduto; è una piccola cosa, ma forse in tanti qualcosa si può fare. Ciao a presto

    RispondiElimina
  7. Grazie infinite Cavaliere,un grazie speciale va a MadiS che ha fornito la segnalazione,grazie a tutti ragazzi,grazie davvero..un abbraccio! :)

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.