venerdì 6 agosto 2010

Veezzle,tante foto gratis per il tuo sito/blog

Oggi vi voglio presentare un motore di ricerca per trovare foto con licenza gratuita ,il suo nome è Veezzle.Basta fare una ricerca mettendo una parola chiave nella barra(privilegiando la lingua inglese)e in pochi secondi verrai rimandato al sito che contiene la foto;dopo basta cliccare sul link “DOWNLOAD” ed entrerete nel sito dell'immagine caricata.Vi consiglio sempre di leggere le condizioni nella pagina di download ;molte volte alcune fotto sono gratuite a condizione di citare l'autore.Vezzle è completamente gratuito e non richiede alcuna registrazione;sicuramente da inserire tra i preferiti.

Link:Veezzle

2 commenti:

  1. mmhhh... non mi piace questo sito perchè in realtà le foto non sono del tutto libere da copyright, infatti ne ho aperta una ed è apparsa la scritta "This image may be subject to copyright. Please read the “terms of use” on the download site before downloading." cioè che non è FREE!

    Inoltre, ho cercato "cane" ed è venuto tutto fuorchè un cane :D ma che algoritmo di ricerca usa?? ahahhah

    RispondiElimina
  2. Benvenuto nel mio blog.Questo motore di ricerca è nato da poco e qualche errore può capitare.Predilige la lingua inglese;infatti inserisco nella key di ricerca il termine in lingua inglese.Sicuramente è da migliorare.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.