giovedì 29 luglio 2010

Segnala e condividi:Il blog Lufantasygioie regala un bracciale;scopri come

Premessa:

L'amica Lucia del blog Lufantasygioie ,regala tramite un sorteggio uno splendido bracciale,per conoscere le condizioni e il regolamento leggete qui sotto.



Post estratto dal blog Lufantasygioie :

Sembra incredibile ma è vero!E qui le cose sono 2:o io sono diventata superintelligente o questo bracciale è semplicissimo...e mi sa che la seconda è l'ipotesi più corretta!
Vi ricordate del post precedente?Ebbene,in men che non si dica,ho imparato la tecnica Herringbone ed eseguito uno schema del famoso libro inglese!
Ecco il mio bracciale sdraiato.....che ve ne pare? Avevo comprato solo 3 colori di cubi diversi,non mi andava di buttare i soldi,ma mi sa che i bijoux che si possono realizzare con queste perline sono altrettanto affascinanti!
E per scusarmi dello spavento che vi ho fatto prendere,mi scuso....... ma non volevo creare scompiglio,ho deciso di regalarlo.
Da questo momento è solo per 1 settimana,dico 1 settimana,lasciate sotto questo post un commento ,mettete il link nel vostro blog ed aspettate domenica 1 agosto per l'estrazione...con cosa la farò,non so proprio vedrò di inventarmi qualcosa.A chi andrà?
Si possono lasciare commenti fino alle ore 12 del giorno 1 agosto.
Per iscrivervi andate qui
Autore post:Lucia
Segnalazione inviata da:Lucia

1 commento:

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.