giovedì 15 luglio 2010

Oggi gratis su Giveaway of the Day - Paragon Partition Manager 11SE Personal



Oggi il sito Giveaway of the Day ,offre gratis un top software della Paragon ,per la gestione degli hard disk e delle partizioni.Vi ricordo sempre di leggere le condizioni e l'uso nel sito.

Note sul software dal sito Giveaway of the Day :

Diffidate dalle imitazioni! Gli strumenti avanzati per il partizionamento di Paragon Software vi aiuteranno a controllare e gestire ogni aspetto del vostro hard disks!
Con l’aumentare delle capacità degli hard disk, la possibilità di dividere lo spazio di questi ultimi in maniera intelligente è diventata più importante che mai. Questa soluzione per il partizionamento è estremamente facile da usare ed è l’ideale per ristrutturare il vostro hard disk per una conservazione ottimale dei dati.


Crea, Formatta e Cancella Partizioni. Potrete creare, formattare e cancellare qualsiasi partizione formattata con tutti i principali file system.
Crea Partizioni Rapidamente. Create una nuova partizione nel posto più appropriato dell’hard disk, formattarlo in NTFS e renderlo accessibile dal sistema.
Sposta/Ridimensiona le Partizioni. Potrete ridimensionare e/o spostare le partizioni dell’hard disk.
Ridimensionamento Partizioni Rapido. Aumenta lo spazio libero su una partizione sfruttando lo spazio inutilizzato di una partizione adiacente (incluse le partizioni di Apple Boot Camp).
Per maggiori dettagli, consultate il sito Internet di Partition Manager 11 Personal.

Sito web:Giveaway of the Day

Pagina download qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.