mercoledì 26 maggio 2010

Proverbio del giorno


"Non sorridiamo perchè qualcosa di buono è successo ma qualcosa di buono succederà perchè sorridiamo"

(Proverbio giapponese)

2 commenti:

  1. Va a nozze con il mio commento sul mio blog, proprio a te. sorridere e ridere fa buon sangue. Rende la vita più bella, entra il sole anche quando é notte. Ora ti dico perchè stavo ridendo. Perchè dopo il mio commento, dove ti chiedevo se eri un uomo o un ragazzo ho letto la tua età. e ho riso molto, potresti essere quasi mio figlio...Cucciolo hai solo....bè non si dice. Mentre io 16 in più...
    ahahahha
    che bello!!!!
    Mi piace, parlare con i giovincelli. Infatti amo molto ridere e scherzare con gli amici dei miei figli, scandalizzarli a volte, quando sono timidi. Bé é attinente all'argomento giusto.
    Dai allora la tua mogliettina non si offenderà se ti mando un bacio.
    Ciao Lilly

    RispondiElimina
  2. Mi accorgo dell'effeto di un sorriso per strada. Se tu sorridi alle persone che incroci ti rispondono con un sorriso, a me capita spesso.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.