giovedì 27 maggio 2010

Oggi gratis su Giveaway of the Day - Ashampoo WinOptimizer 6


Questo software creato dalla nota casa Ashampoo,può servire a tutti per ottimizzare il proprio sistema.Vi ricordo sempre di leggere le condizioni e il readme del file scaricato per attivare la licenza.

Note sul software dal sito Giveaway of the Day :

Con l’affidabilità garantita da 12 anni di esperienza alle spalle, Ashampoo WinOptimizer 6 rende la manutenzione di Windows facile e veloce – e funziona su XP proprio come su Vista e Windows 7. La funzione di ottimizzazione con un solo click fa quello che promette e permette anche di programmare determinate operazioni in modo che vengano eseguite automaticamente senza che l’utente debba preoccuparsene. Usatelo e il vostro Windows andrà veloce come nel suo primo giorno di vita.
Oltre a manutenere Windows efficacemente, il programma integra anche una suite di vari potenti strumenti molto facili da usare per configurare Windows e migliorarlo in base alle proprie esigenze.

Sito web:Giveaway of the Day

Pagina download qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.