lunedì 8 marzo 2010

Oggi su Giveaway of the Day - WinX DVD Ripper Platinum 5.9.2


Il programma di oggi sul sito Giveaway of the Day è un top software per il ripping,prodotto dalla nota casa Digiarty Software .Mi raccomando di leggere attentamente il readme nel file zip scaricato e le istruzioni nel sito.

Note sul software dal sito Giveaway of the Day:

WinX DVD Ripper Platinum è il software di DVD ripping più veloce del mondo. E’ in grado di trasformare i DVD video in tutti i più popolari formati di file video ed audio, come AVI, WMV, FLV, MPEG, MP4, 3GP, MP3 e molti altri. Inoltre, consente di trasferire i film su dispositivi portatili come iPhone, iPod, Apple-TV, PSP, PDA, Zune, cellulari, eccetera. WinX DVD Ripper Platinum ha l’abilità di creare perfette copie 1:1 dei DVD sull’hard disk senza alcuna perdita qualitativa.
Con il supporto alle CPU multi-core da parte del programma, la conversione dei video risulterà molto più veloce di quella effettuata da prodotti concorrenti, senza alcuna perdita qualitativa. WinX DVD Ripper Platinum può essere usato per il backup anche dei DVD dotati di protezioni di ultima generazione. Questo software per il DVD ripping consente di regolare i filmati da convertire in base alle proprie preferenze, variandone risoluzione, frame rate, ecc. L’ideale per tutti coloro che vogliono godersi i propri film preferiti in qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento, trasferendo i DVD su hard disk o dispositivi mobili. Pienamente compatibile con Windows 7.

Sito web:Giveaway of the Day

Pagina download qui

1 commento:

  1. buona giornata Cavaliere...spero tu abbia trascorso un felice fine settimana...
    Lu

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.