mercoledì 17 marzo 2010

Oggi su Giveaway of the Day - Paragon Backup and Recovery Compact Edition


Oggi il sito Giveaway of the Day in accordo con la Paragon ;ci offre solo per oggi gratis,un altro top software utile per il backup.Vi ricordo sempre di leggere l'uso e le condizioni nel sito.

Note sul software dal sito Giveaway of the Day:

Paragon Backup and Recovery Compact Edition offre più sicurezza a tutti i vostri dati più importanti, compresi i video, le immagini, i file musicali, i documenti e le applicazioni. E’ un programma estremamente ricco di funzionalità e supporta sia Windows 7 che i sistemi a 64-bit.
Funzionalità di Paragon Backup and Recovery Compact Edition:
Tantissime funzionalità per la copia dell’hard disk e il backup dei file.
Backup su qualsiasi destinazione: partizioni locali montate o non montate, dispositivi rimovibili, CD/DVD/Blu-ray disc, reti condivise, FTP e partizioni nascoste (Paragon Backup Capsule).
Opzione Smart Backup per la massima sicurezza con il minimo sforzo: in questo modo è possibile effettuare il backup dei dati desiderati con il miglior metodo di copia possibile, che viene scelto automaticamente in base ai dati da salvare.
Strumenti professionali per il recupero dei dati.
Extra utili: correzione del boot, partizionamento semplice e molto altro ancora.
Crea dispositivi USB bootabili, CD o DVD per ripristinare il PC nei casi di emergenza.
Strumenti per il partizionamento.

Sito web:Giveaway of the Day

Pagina download qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.